C'era una volta un bambino di nome Lucy, "dalla dubbia sessualità!" direte voi, "ebbene si" risponderò io quando ne avrò voglia, ma per il momento un "No, zitti!" è tutto quello che riceverete.
"Tu e quale esercito?" rispose la madre la prima volta che Lucy le chiese se poteva comprare un motorino.
Abbattuto da quella risposta per niente piacevole e quantomeno fuoriluogo, Lucy prese carta e penna e, buttata via la carta, si infilò la penna nel braccio e provò a volare.
Per fortuna abitava al piano terra così la madre lo prese a sberle cosi forte che le uscì il sangue dal naso (a lei, non a lui) (lo so che c'era scritto LE usci il sange dal naso, ma nn si sa mai...), il sangue fu assorbito dal piano terra e nacquerò delle stupende orchidee viola.
Nel frattempo un picchio che da grande voleva fare il pompiere depose le uova (non le sue, quelle che aveva preso al supermarket in sconto) su un albero nel giardino di Lucy, poi se ne andò a fare shopping da Denny Rose.
I maiali mangiarono i fiori e le uova, ma quest'ultime si schiusero all'interno delle pancie dei maiali e nacquero favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno Oooohhh!, pesciolini rossi e daltonici, draghi con un complesso di senilità e anche un simpatico cagnolino di nome Gippy.
"Ciao Gippy" disse la volpe infuocata un attimo prima che l'uomo del kung-fu la prendesse a calci nel culo per provare a spegnerla.
"Cavalcheremo stanotte!" disse l'oliva nel martini, "cavalcheremo cavalli fantasma...", poi morì, infilzata da uno stuzzicadenti che portava in testa una bandierina boliviana per niente fashion.
A chi indovinerà titolo della canzone, nome del gruppo e nome dell'album in cui questo gruppo ha messo questa canzone, insomma, chi indovinerà cosa stavo ascoltando mentre ho concepito questa porcata atroce, in omaggio un leccalecca che quando finisce dal bastoncino escono pesci che mangiano il cervello e un palloncino di Kermit la rana che beve una cedrata tassoni.
sabato 2 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Who and whose army..
Radiohead, Amnesiac..
Lucy in the Sky with Diamonds
ma ne dubito. c'è la possibilità di avere il palloncino di kermit ugualmente?
Posta un commento