sabato 9 febbraio 2008
VIII Riflesso
"Vedi, io penso sia una cosa tipo... mmh... hai presente appena prima di addormentarti, tutti quei pensieri scollegati che si fanno, senza ne capo ne coda?
Beh, a volte finisci nel bel mezzo di discussioni immaginarie, e tu vedi solo questa persona che parla senza dire nulla, cioè, stà parlando, STATE parlando, parole e frasi di senso compiuto escono dalla tua e dalla sua bocca, solo che non riesci ad afferrarne il senso, capisci?
A volte capita anche che tu faccia una domanda di cui non conosci la risposta, di cui VUOI sapere la risposta, e l'altro ti risponde, ma davvero, NON RIESCI ad afferrare il senso di cio che dice.
Ma a te interessa DAVVERO tutto quello, ci sei fin qui?, vuoi DAVVERO sapere la risposta a quella domanda, ed è allora che succede, che ti concentri così tanto, vuoi COSI' TANTO quella risposta, che ti svegli, e realizzi che QUELLA risposta non arriverà MAI, o almeno non da quel sogno, perche è il TUO cervello che ha prodotto tutto questo, e se TU non sai la risposta neanche il tuo SOGNO la può conoscere..."
"E' tutta una questione di luce. Vedi, da qui sembra neve."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento